Vigilia

Padova-Lumezzane, Torrente: “Altra partita rispetto a giovedì, loro squadra fisica e aggressiva”

Padova-Lumezzane, Torrente: “Altra partita rispetto a giovedì, loro squadra fisica e aggressiva” - immagine 1
Vigilia del match di campionato contro i bresciani, Liguori-Bortolussi dovrebbe essere la coppia d'attacco di partenza. Convocato anche Toldo
Redazione PadovaSport.TV

Seconda sfida in pochi giorni al Lumezzane, questa volta però con un peso specifico maggiore essendoci in palio punti per il campionato. Vincenzo Torrente alla vigilia ha parlato alla stampa, ribadendo la volontà di riprendere il primo posto, ora del Mantova: "Sarà un’altra partita rispetto a giovedì scorso per la Coppa, il Lumezzane è una squadra fisica e aggressiva che gioca un calcio propositivo. Liguori e Bortolussi si candidano per un posto in avanti, valuterò comunque bene ogni scelta domani. L'obiettivo è chiaro, siamo il Padova e quindi abbiamo il diritto di dare sempre il massimo. Non voglio vedere cali di tensione, c'è da riprendere il primo posto. Toldo? Sarà presente con noi anche domani, è un ragazzo con tante qualità e ha bisogno di giocare. Indisponibili? De Marchi e Cretella, oltre a Russini. In attacco siamo pochi, a gennaio arriverà sicuramente qualche rinforzo".

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.