le scelte

Padova, lunedì mattina conferenza stampa sul futuro societario: i dettagli

Padova, lunedì mattina conferenza stampa sul futuro societario: i dettagli - immagine 1
Le prossime tappe: domani altro incontro tra Oddo e la dirigenza, la trattativa continua anche se ci sono pochi spiragli per continuare insieme

Redazione PadovaSport.TV

Emergono altri dettagli dopo l'incontro di oggi a Milano tra Alessandra Bianchi, Massimiliano Mirabelli e Massimo Oddo, rispetto a quanto vi abbiamo già scritto (leggi qui). L'Ad e il direttore sportivo sono rientrati a Padova piuttosto delusi dopo il "gioco al rialzo" di Massimo Oddo, totalmente inaspettato visto anche l'esito della stagione, con la finale persa malamente con il Palermo. L'allenatore biancoscudato avrebbe fatto richieste ritenute non consone al momento attuale: il progetto è quello di ripartire in modo deciso ma con la consapevolezza che eventuali premi, bonus, aumenti di ingaggio vadano conquistati sul campo e non assegnati preventivamente sulla fiducia.

La buona notizia e le prossime tappe

La buona notizia è che, indagando un po', abbiamo scoperto che il budget per la prossima stagione è di poco inferiore ai 5,6 milioni stanziati per la scorsa. L'idea della società è quella di mantenere in rosa solo chi ha davvero la volontà di rimanere per conquistare la promozione. Il possibile divorzio con Oddo non riguarda quindi il progetto in sé, ma l'eventuale accordo economico tra le due parti, che al momento non c'è. Domani altro faccia a faccia, questa volta in videoconferenza tra Oddo (rimasto a Milano) e Bianchi-Mirabelli. Il Padova dovrebbe alzare leggermente l'offerta, da capire se Oddo accetterà. Venerdì mattina la società dovrebbe a questo punto comunicare se Oddo sarà ancora l'allenatore del Padova o meno. Altra data da segnare è quella di lunedì mattina alle 11.30 quando allo stadio Euganeo ci sarà un'importante conferenza stampa, dove l'ad Alessandra Bianchi e il ds Massimiliano Mirabelli illustreranno i piani per la stagione 2022/23. Si riparte quindi, con o senza Oddo, sarà comunque un Padova molto competitivo. Joseph Oughourlian ha deciso di riprovarci.

Padova, lunedì mattina conferenza stampa sul futuro societario: i dettagli- immagine 2

 

 

tutte le notizie di