tutto padova

Padova, Mandorlini vuole riscattarsi: “Non mi aspettavo di uscire così dai play-off, faremo una squadra forte. E dal mercato…”

Redazione PadovaSport.TV

Il rinnovo. "Non c’è mai stato nessun tipo di problema, è stata la mia volontà e quella della società che si sono incontrate. Nel mio staff Ermes Morini sarà il nuovo preparatore di portieri e Mauro Marini il preparatore atletico con Panzarasa. Stiamo valutando di fare entrare un altro collaboratore tecnico insieme a Raffaele Longo"

Mercato."Jefferson e Paponi sono due giocatori importanti. Sono giocatori motivati e funzionali al gioco, con uno spirito importante. Bisogna avere pazienza e calma, il mercato è molto lungo, al di la di qualche giovane è una squadra da assemblare.  Hallfredsson e Ronaldo possono convivere ma possono fare meglio, hanno determinate caratteristiche e potrebbero essere supportati da un terzo o un quarto. Recupereremo Germano che è un centrocampista di gamba e per esempio non l’abbiamo mai avuto nei playoff, anche Vasic mi piace molto. E’ un centrocampo che a me piace, in questi 4-5 mesi non si è mai data continuità in tanti discorsi"