Padova, Mandorlini vuole riscattarsi: “Non mi aspettavo di uscire così dai play-off, faremo una squadra forte. E dal mercato…”

Padova, Mandorlini vuole riscattarsi: “Non mi aspettavo di uscire così dai play-off, faremo una squadra forte. E dal mercato…”

di Redazione PadovaSport.TV

Finalmente dall’inizio

Finalmente dall’inizio. Con una squadra pensata proprio per lui. Andrea Mandorlini per la prima volta parte con un Padova tutto suo. 
“Non bisogna inventarsi niente – ha detto oggi in conferenza stampa da Abano (rileggi qui il live) – sono felice di ripartire insieme e per la 1° volta dall’inizio. Ce la metteremo tutta, il campionato è difficile e siamo qua per metterci in gioco come è giusto che sia. Niente slogan, le parole lasciano il tempo che trovano, il passato non interessa più a nessuno. Dentro di noi c’è la voglia e la convinzione di fare molto di più di quello che è stato fatto nei playoff. Abbiamo voluto dare continuità ad un gruppo che già avevamo, cambiano tante cose, mi auguro che rispetto all’anno scorso cambi anche il finale. Che girone mi aspetto? Non riesco a guardare così avanti, il mercato è lungo, oggi sono 40 giorni prima della partenza del campionato, vediamo di sistemare la squadra, imparare a conoscersi e ad allenarsi. Sfoglia le schede per continuare a leggere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy