Futuro

Padova, martedì conferenza stampa con Alessandra Bianchi

Padova, martedì conferenza stampa con Alessandra Bianchi - immagine 1
Le prime dichiarazioni ufficiali al termine della stagione arriveranno la prossima settimana. Ieri confronto tra la presidente e il designatore arbitrale Ciampi
Stefano Viafora
Stefano Viafora Direttore responsabile 

Il Calcio Padova si prende una settimana di pausa prima di ripartire con la preparazione della nuova stagione. Dopo l'amara eliminazione contro la Virtus Verona, non c'è stata alcuna dichiarazione pubblica da parte della dirigenza. Solo internamente è stato diramato un messaggio a tutti i partner commerciali: "Nonostante un’ottima prestazione dei nostri ragazzi, il campionato si è concluso immeritatamente in anticipo rispetto alle nostre previsioni e speranze. Purtroppo gli episodi non sono stati a nostro favore e la fortuna non ci è certo stata d’aiuto. Ripartiremo nuovamente con l’obiettivo di tornare in Serie B e presto ci faremo sentire per pianificare la prossima stagione". Ora il tempo di sbollire rabbia e frustrazione per l'ennesimo campionato di serie C che attende i biancoscudati, e poi martedì ci sarà il primo incontro ufficiale con la stampa. Alessandra Bianchi parlerà della stagione appena conclusa e dei progetti futuri.

Intanto (ieri) c'è stato un duro confronto tra la presidente Bianchi e il disegnatore della Can C, Maurizio Ciampi, che ha preso atto degli errori commessi dall'arbitro Carrione in Padova-Virtus Verona e si è scusato con la società.

 

tutte le notizie di