- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto padova
Il dato di ieri sera indicava 1084 biglietti (322 per il Settore Ospiti) acquistati per il derby di questa sera tra Padova e Mestre. Segnale del grande interesse che sta montando attorno a questa partita, soprattutto per motivi di classifica, visto che entrambe le formazioni viaggiano spedite. Ma c'è curiosità anche di vedere sul campo una sfida tra due squadre che giocheranno a visto aperto, con il Mestre di Zironelli deciso a puntare all'intera posta in palio e non certo a fare le barricate. Tra gli arancioneri, sicuri di partire nell'undici iniziale sono gli ex Favaro (portiere) e Neto Pereira (attaccante). Nel Padova dubbio a centrocampo, con Serena che appare il più in forma rispetto a De Risio (non al meglio) e Tabanelli (non ancora al top). Belingheri giocherà qualche metro più avanti, al posto di Pulzetti (che partirà dalla panchina), alle spalle del tandem formato da Capello e Chinellato (ma attenzione alle sorprese, anche Cisco e Marcandella hanno chance). Difficile però che Bisoli punti dal primo minuto su due giovani: dunque o Serena a centrocampo, oppure uno tra Cisco e Marcandella in attacco.
PADOVA (4-3-1-2): Bindi; Madonna, Cappelletti, Trevisan, Contessa; Serena, Pinzi, Mandorlini; Belingheri; Chinellato, Capello. A disposizione: Merelli, Burigana, Ravanelli, Russo, Zambataro, Zivkov, Tabanelli, De Risio, Mazzocco, Pulzetti, Guidone, Cisco, Marcandella. All. Bisoli
MESTRE (3-4-3): Favaro; Gritti, Perna, Politti; Fabbri, Lavagnoli, Boscolo, Rubbo; Neto Pereira, Sottovia, Beccaro. A disposizione: Ayoub, Gagno, Zanetti, Kirwan, Boffelli, Casarotto, Spagnoli, Stefanelli, Zecchin, Pozzebon, Sodinha, Bussi. All.: Zironelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA