In prestito

Padova, Moro convocato con l’under 20 dopo lo strepitoso avvio di stagione

Padova, Moro convocato con l’under 20 dopo lo strepitoso avvio di stagione

Arrivano i complimenti dell'allenatore del Catania, che lo ha saputo valorizzare nel tridente

Redazione PadovaSport.TV

L'attesa tra incertezze e preoccupazioni del Catania è stata mitigata dalla notizia della convocazione in Nazionale Under 20 di Luca Moro, centravanti il cui cartellino è di proprietà del Padova. Moro è stato chiamato dal selezionatore Alberto Bollini per il torneo delle 8 nazioni. Gli azzurrini giocheranno contro Repubblica Ceca (l’11 allo stadio di Pesaro alle 14.30) e il 15 allo stadio di Sassuolo contro la Romania con inizio alle 14.

In campionato, Moro ha realizzato 10 gol nelle ultime 10 gare risultando quasi sempre decisivo ai fini del risultato. Un segnale che a livello nazionale non è passato inosservato. E sul ragazzo del 2001, lo stesso Baldini ribadisce: «In questo momento Moro è il centravanti titolare, sta vivendo un momento favoloso, ma sa che in casa ha un concorrente come Sipos che non molla un attimo. I due sono amici e c’è la giusta rivalità sportiva. Posso anche giocare insieme e anche presto potrei schierarlo fianco a fianco. Tenete a mente il tour de force che stiamo per affrontare in questo periodo. Ci sarà bisogno di tutti quanti nelle prossime tre gare».

Come abbiamo già riferito, al momento su Luca Moro c'è in pole position il Monza, che lo vorrebbe acquistare già a gennaio.

tutte le notizie di