tutto padova

Padova, partita la campagna abbonamenti. A Masen si comincia a faticare

Via alla campagna abbonamenti del Calcio Padova 2019/20. Nella giornata di ieri sono state sottoscritte 91 tessere, per un totale di 256 tifosi che si sono già assicurati il posto per la prossima stagione. Atmosfe- ra, sinora, un po’ dimessa...

Redazione PadovaSport.TV

Via alla campagna abbonamenti del Calcio Padova 2019/20. Nella giornata di ieri sono state sottoscritte 91 tessere, per un totale di 256 tifosi che si sono già assicurati il posto per la prossima stagione. Atmosfe- ra, sinora, un po’ dimessa all’interno della tifoseria, visto che gli ultras non organizzeranno la consueta festa di metà ritiro sabato prossimo, ma saranno presenti solo per sostenere la squadra nella prima amichevole. Previste le presenze dell’Aicb, che ha organizzato la trasferta in pullman a Masen di Giovo.

Ieri intanto doppia seduta di allenamento molto intensa a Masen di Giovo, si continuerà a faticare in attesa delle prime amichevoli estive. Il programma delle amichevoli estive prende il via sabato 20 luglio con Padova - Us Verla alle 16 a Masen, poi mercoledì 24 luglio si scenderà a Levico Terme per un’amichevole contro la formazione locale (Serie D). Coefficiente di difficoltà in salita domenica 28 luglio, giorno in cui si chiuderà il ritiro con l’amichevole contro la Virtus Verona che si disputerà alle 17 a Mezzano di Primiero.