Avete affrontato l'argomento nuovi soci?
Non ne abbiamo parlato, la visita era tutta incentrata sulla squadra. Posso assicurare che Oughourlian ha un piano a lungo termine, non c'è nessuna idea di trovare acquirenti. L'azionariato è stabile, poi se qualcuno vuole aiutare è ben accetto, come abbiamo sempre detto. I grandi industriali padovani non si avvicinano al calcio? Il motivo principale è che tra di loro non ci sono grandi appassionati di questo sport. Poi c'è anche chi non gradisce visibilità, e il calcio ne porta molta, chi invece non vuole fare il comprimario e subentrerebbe solo come proprietario.
C'è un problema stadio e un problema di presenze allo stadio?
In parte sono collegati, ma preferisco non esprimermi sulla questione nuova curva, avevo parlato tanto in precedenza, da quando siedo in consiglio comunale ho scelto di non confondere i due ruoli. A Padova non fa piacere essere in serie C, sento girando per la città che l'amore c'è ma non è così forte da portare la gente allo stadio, come a Mantova Vicenza e Trieste. Poi non è neppure corretta questa pressione, io sono nato nel 1964 e ho visto solo due anni di serie A...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA