REGULAR SEASON

Padova, promossi e rimandati al termine della regular season

Promossi e rimandati della regular season biancoscudata
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

Padova, promossi e rimandati al termine della regular season- immagine 1

In attesa di capire quando i playoff di Serie C potranno partire, con il termine della stagione regolare possiamo stilare un primo bilancio delle prestazioni dei biancoscudati fino a questo punto. Abbiamo preso tutti i voti dati ai giocatori nelle 38 giornate fin qui affrontate per poter valutare l'andamento individuale dei giocatori schierati da Caneo prima e Torrente poi. Vediamoli reparto per reparto:

Tra i pali Donnarumma è praticamente una sicurezza. La sua media voto è tra le migliori di tutta la squadra. Prestazioni importanti a Pordenone e Trieste all'andata ma anche al ritorno contro la Virtus Verona. Un piccolo appannamento verso la fine del girone di andata messo immediatamente alle spalle, le gare sopra la sufficienza sono di gran lunga più di quelle negative.

Belli e Valentini sono gli stakanovisti della difesa, in campo sempre quando disponibili e con un computo totale molto vicino alla sufficienza. Positivi gli inserimenti a stagione in corso di Delli Carri (più alti che bassi e in netta crescita nel finale) e Crivello (giocatore pragmatico su cui fare affidamento). Bocciati Calabrese e Zanchi, rimandati Curcio e Gasbarro condizionati anche da diversi problemi fisici. In miglioramento il giovane Ilie

Ecco le media della difesa giocatore per giocatore*

Donnarumma 6,23

Belli 5,89

Valentini 5,84

Calabrese 5,7

Zanchi 5,5

Curcio 5,75

Gasbarro 5,78

Ilie 5,79

Delli Carri 6,09

Crivello 6,04

Non sono stati presi in considerazione coloro che non hanno superato le 5 presenze

Sfoglia le schede per vedere gli altri reparti

tutte le notizie di