tutto padova

Padova, settimana decisiva per l'(eventuale) acquisto di Beretta. E su Pazzini…

Giacomo Beretta

In settimana il ds del Padova Sean Sogliano valuterà l’acquisto di Giacomo Beretta, svincolato dopo l’esperienza all’Ascoli. Il Padova, pur esprimendo un buon gioco e arrivando spesso sotto porta (vedi partita di ieri contro il...

Redazione PadovaSport.TV

In settimana il ds del Padova Sean Sogliano valuterà l'acquisto di Giacomo Beretta, svincolato dopo l'esperienza all'Ascoli. Il Padova, pur esprimendo un buon gioco e arrivando spesso sotto porta (vedi partita di ieri contro il Legnago), ha ancora qualche problemino in fase di finalizzazione. Nè Soleri (che comunque riesce spesso a rendersi pericoloso e mostra la solita buona volontà) né Jefferson (che potrebbe bloccarsi per un infortunio muscolare) offrono adeguate garanzie. L'eventuale operazione-Beretta, tuttavia, è da considerarsi un rinforzo rivolto soprattutto alla prossima finestra di mercato: il giocatore arriverebbe adesso per prepararsi al meglio in vista di gennaio, con un graduale inserimento in squadra, cercando nel contempo di affinare la propria preparazione fisica. A gennaio poi, eventuali cessioni, potrebbero dare più spazio a Beretta.

Pazzini. Possiamo affermare con una certa sicurezza che un sondaggio per l'ex attaccante del Verona è stato fatto anche dal Padova. L'attaccante però (ne abbiamo parlato qui), ha in testa di chiudere in serie A. Quindi o la massima serie o scarpette al chiodo. Difficile che ci sia spazio per un'intesa anche con il Pescara, ultima squadra che si è fatta avanti.

Marsura. L'emergenza a Livorno sembra rientrata, il club potrebbe trovare la forza economica per andare avanti (per quanto non si è capito...). Davide Marsura al momento non si svincola.