Padova, settimana decisiva per l'(eventuale) acquisto di Beretta. E su Pazzini…

di Redazione PadovaSport.TV

In settimana il ds del Padova Sean Sogliano valuterà l’acquisto di Giacomo Beretta, svincolato dopo l’esperienza all’Ascoli. Il Padova, pur esprimendo un buon gioco e arrivando spesso sotto porta (vedi partita di ieri contro il Legnago), ha ancora qualche problemino in fase di finalizzazione. Nè Soleri (che comunque riesce spesso a rendersi pericoloso e mostra la solita buona volontà) né Jefferson (che potrebbe bloccarsi per un infortunio muscolare) offrono adeguate garanzie. L’eventuale operazione-Beretta, tuttavia, è da considerarsi un rinforzo rivolto soprattutto alla prossima finestra di mercato: il giocatore arriverebbe adesso per prepararsi al meglio in vista di gennaio, con un graduale inserimento in squadra, cercando nel contempo di affinare la propria preparazione fisica. A gennaio poi, eventuali cessioni, potrebbero dare più spazio a Beretta.

Pazzini. Possiamo affermare con una certa sicurezza che un sondaggio per l’ex attaccante del Verona è stato fatto anche dal Padova. L’attaccante però (ne abbiamo parlato qui), ha in testa di chiudere in serie A. Quindi o la massima serie o scarpette al chiodo. Difficile che ci sia spazio per un’intesa anche con il Pescara, ultima squadra che si è fatta avanti.

Marsura. L’emergenza a Livorno sembra rientrata, il club potrebbe trovare la forza economica per andare avanti (per quanto non si è capito…). Davide Marsura al momento non si svincola.

Leggi anche >> Un portiere padovano sta facendo molto bene in C

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy