Padova, Sogliano al lavoro per altri tagli in attacco: dopo Bunino possono partire anche Mokulu e Soleri. E c’è un sogno per fine gennaio…

Padova, Sogliano al lavoro per altri tagli in attacco: dopo Bunino possono partire anche Mokulu e Soleri. E c’è un sogno per fine gennaio…

di Redazione PadovaSport.TV

Il ds biancoscudato Sean Sogliano è al lavoro per rivoluzionare l’attacco. Dopo l’arrivo della coppia Nicastro-Litteri (che si candida prepotentemente come nuovo tandem titolare) è arrivato il momento di cedere i giocatori ritenuti fuori dal progetto. La partenza di Bunino è stata ufficializzata oggi , ma non sarà il solo giocatore a cambiare maglia a gennaio. Prossimi alla partenza sono anche Mokulu e Soleri. Il primo vorrebbe raggiungere il ds Giammarioli a Gubbio, anche se quest’ultimo ha escluso la trattativa per questioni di ingaggio (a cui il Padova non vuole partecipare). Sull’attaccante ci sono anche Carpi e Trapani, si parla di prestito fino a giugno. Stessa operazione per Soleri, cercato da Cesena, Imolese e Samb (sembra essersi tirato fuori l’Avellino).
Ma se dovessero partire alla fine in tre (Mokulu e Soleri insieme a Bunino), chi potrebbe arrivare ancora in attacco? Sogliano non ha abbandonato l’idea Melchiorri, che per adesso rappresenta solo un sogno. L’attaccante è nella lista dei desideri di numerose squadre, ultima la Juve under 23 che deve sostituire Han (ceduto all’estero). Il nuovo allenatore del Perugia, Serse Cosmi, ne ha chiesto però la conferma insieme a quella di Iemmello e Falcinelli. Vorrebbe tenerlo, soprattutto ora che Iemmello è squalificato e ha bisogno di lui. Melchiorri, in scadenza giugno 2020, cerca un prolungamento e valuta le possibilità. Dove giocherà? Può essere che si arriverà a fine mese per saperlo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy