Padova, Sogliano e Sullo valutano i giocatori sotto contratto: chances quasi nulle per Morganella. E Cocco…

Padova, Sogliano e Sullo valutano i giocatori sotto contratto: chances quasi nulle per Morganella. E Cocco…

di Redazione PadovaSport.TV

Michel Morganella vuole cambiare squadra e quasi sicuramente non giocherà nel Padova nella prossima stagione, sebbene sia sotto contratto (qui la situazione della rosa con i giocatori di proprietà e i partenti).
L’esterno destro dovrebbe finire in Toscana: su di lui ci sono Pisa e Livorno. Nè Sogliano, nè l’allenatore Sullo faranno grandi sforzi per trattenerlo poichè l’idea è quella di svecchiare la rosa e liberarsi di contratti pesanti.

In questi giorni verranno fatte delle valutazioni anche su Andelkovic e Cherubin, che potrebbero formare la coppia di centrali titolare. Sul primo, c’è però da registrare l’interessamento del Pordenone che lo riporterebbe in serie B. Attenzione anche alla possibile sorpresa in attacco: ad Andrea Cocco potrebbe essere offerto un nuovo contratto, Sogliano lo ingaggiò nel Verona nel 2012 dall’Albinoleffe e non ha mai nascosto la sua stima verso il giocatore. In serie C potrebbe ritrovare la sua dimensione e risultare prezioso. Si sta valutando anche la possibilità di rinnovare il contratto a Pulzetti, che vorrebbe però rimanere in B.
Per quanto riguarda gli altri giocatori sotto contratto: quasi certamente partirà uno tra Merelli e Minelli (più facile il primo), si cercherà di cedere anche Capelli e Mandorlini, mentre devono essere valutati i giovani Serena e Marcandella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy