Il talento

Padova, Vasic ha firmato con Gr Sports (nuova procura): le ultime

Padova, Vasic ha firmato con Gr Sports (nuova procura): le ultime - immagine 1
Il centrocampista sarà assistito dal "nuovo Mino Raiola". Tra le possibili pretendenti di giugno si fa strada anche il Milan

News di questa mattina, Aljosa Vasic ha firmato con Gr Sports. Un'indiscrezione importante che vi riportiamo perchè apre a nuove strade per il futuro del gioiello biancoscudato. Si tratta della scuderia di Cataldi, Frattesi, Tonali, Mancini, Papu Gomez, Gagliardini (tra i tanti), fondata da Giuseppe Riso, da molti considerato l'erede di Mino Raiola, calabrese di nascita e amico del ds biancoscudato Mirabelli. La Gr Sports ha già in procura altri padovani come Bettella, Moro e Lovato e guarda con attenzione ai talenti del Veneto. Una mossa che prelude all'addio, ormai scontato, a giugno: con il passaggio alla Gr Sports potrebbe aprirsi un dialogo anche con il Milan per il centrocampista di Camposampiero.

Vasic valorizzato al massimo dai biancoscudati

—  

Al momento la valutazione del giocatore oscilla tra i 4 e i 5 milioni, è evidente che si tratta della massima valutazione per un giocatore di serie C. È dunque arrivato il momento di liberare il talento di Vasic verso palcoscenici più prestigiosi, anche se prima c'è un capitolo molto importante da chiudere con il Padova. E Vasic lo sa bene. "È un ragazzo serio, un professionista. Ho ricevuto molte chiamate per lui, logico che ci sia interesse. Vedremo a fine stagione" la dichiarazione che siamo riusciti a strappare ieri in serata al ds Mirabelli, dopo un lungo silenzio. Vasic dunque lascia il procuratore Gaetano Paolillo per passare a Gr Sports, pronto per spiccare il volo.

tutte le notizie di