Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Faedo, difensore del Padova, al termine del derby perso per 0-2 contro il Venezia (qui le pagelle ai biancoscudati) di Giovanni Stroppa allo stadio Euganeo: "L'importante è creare e penso che, nonostante le difficoltà della partita, abbiamo anche creato occasioni. Io ho avuto la prima occasione della partita. Il mister ci ha chiesto di essere orgogliosi di quello che abbiamo messo in campo. Cerchiamo di uscire dando sempre il massimo, ma ovviamente ci sono anche gli avversari, che hanno dimostrato oggi di essere più forti. In spogliatoio ci siamo detti cose positive. Sappiamo che è un momento con un trend un po' negativo, però noi lavoriamo tutti i giorni per cercare di svoltare questa situazione e sono sicuro che raccoglieremo ciò che ci spetta. Il campionato sappiamo che è complicato e difficile. Capiteranno questi momenti, cerchiamo di farli durare il meno possibile. Ogni volta che subisci un gol spesso deriva da un errore: faremo le nostre analisi. Speriamo che i tifosi ci sostengano sempre dall'inizio, ma penso che abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, indipendentemente da questo". Così Carlo Faedo nel post-partita di Padova-Venezia.
padovasport tutto padova news padova Padova-Venezia, Faedo: “Il mister ci ha chiesto di essere orgogliosi di quello che abbiamo messo in campo”
Sala stampa
Padova-Venezia, Faedo: “Il mister ci ha chiesto di essere orgogliosi di quello che abbiamo messo in campo”
Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Faedo, difensore del Padova, al termine del derby perso per 0-2 contro il Venezia (qui le pagelle ai biancoscudati) di Giovanni Stroppa allo stadio Euganeo: “L’importante è creare e penso...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202507/1a11ed6f2db4191919ae226615e9aa51.jpg)