Dopo l'amichevole con il Trebaseleghe, mister Bisoli si mostra soddisfatto, tenuto conto anche delle pessime condizioni del campo: "Per paura di farci male abbiamo giocato solo quando avevamo la palla tra i piedi, per non volevamo fare inutile fatica a recuperarla in zona alta. Siamo stati forse un po' pigri, dobbiamo capire che partite simili servono per poi poter affrontare al meglio il campionato. Pinzi e Belingheri? Pinzi ha preso una botta sulle costole e Belingheri era affaticato quindi abbiamo preferito non rischiarlo". Poi sulla partita con il Vicenza del 17 ottobre. Normale fare un salto indietro nel tempo: "Il mio recente passato a Vicenza? Ho rimosso anche il momento in cui mi hanno mandato via. Abbiamo già visionato la squadra di Colombo lunedì a Forlì per Modena-Vicenza, non io personalmente ma i miei osservatori. Se riesco vado a vedere mio figlio che gioca a Parma (domenica, Parma-Brescia) altrimenti starò a casa con mia moglie a Cesenatico. Sempre preparando il derby però, perché io vivo 24 ore al giorno per il Padova".
tutto padova
Padova-Vicenza, Bisoli già in clima derby: “Non ricordo nemmeno quando mi hanno esonerato. Pinzi e Belingheri a riposo in amichevole perchè…”
Dopo l’amichevole con il Trebaseleghe, mister Bisoli si mostra soddisfatto, tenuto conto anche delle pessime condizioni del campo: “Per paura di farci male abbiamo giocato solo quando avevamo la palla tra i piedi, per non volevamo fare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA