C'è grande attesa per il derby di sabato sera, Padova e Vicenza incrociano le proprie strade alla seconda giornata e le tifoserie già si scaldano. È una partita che racchiude un mondo di significati, vecchi e nuovi: la storica rivalità si intreccia agli sgarbi del mercato estivo (Ronaldo, che comunque non scenderà in campo per la squalifica) e alle analoghe ambizioni di classifica, pur quest'anno con budget di spesa differenti. L'ambiente vicentino è galvanizzato dalla roboante vittoria con la Pro Sesto (che, però, è bene ricordare essere forse la squadra tecnicamente più povera del girone), quello di Padova rimane in parte ancora dubbioso sul "nuovo corso" e sulla squadra disegnata da Bruno Caneo (abbiamo parlato ieri delle nostre perplessità sul tridente).
Il derby
Padova-Vicenza, primo grande appuntamento della stagione: è corsa al biglietto
Padova-Vicenza, le info sui biglietti
In attesa di avere maggiori informazioni nel corso della settimana su indisponibili e probabili formazioni, ricordiamo le modalità di acquisto dei biglietti, che sono già in vendita da due giorni (il fischio d'inizio di Padova-Vicenza è sabato 10 settembre ore 20.30 allo stadio Euganeo). I biglietti saranno in vendita fino all’orario ufficiale di inizio di ciascuna gara, sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv).
In occasione del derby il Calcio Padova ha ottenuto l’aumento di capienza dello stadio, con l’apertura dei settori Tribuna Ovest Nord e Tribuna Est Nord, settori dedicati in particolar modo ai giovani tifosi biancoscudati, con una speciale tariffa di € 1,00 a biglietto per tutti coloro che non hanno ancora compiuto 15 anni. A partire dalle ore 18:30, apriranno anche le biglietterie sud dello stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.