Il Calcio Padova informa i propri tifosi che i biglietti per l’incontro di Serie C tra Padova e Virtus Verona, in programma domenica 24 aprile alle ore 14.30 presso lo stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita) a partire dalle ore 16 di giovedì 14 aprile.
L'ultima
Padova-Virtus Verona, ultima di campionato: via alla prevendita, i dettagli
In ottemperanza a quanto previsto dal decreto legge n° 24 del 24 marzo 2022, per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass, accettato sia in formato BASE che RAFFORZATO e che per tutta la durata dell’incontro è obbligatorio indossare correttamente la mascherina FFP2.
Il Green Pass è obbligatorio a partire dai 12 anni compiuti e può essere ottenuto con le seguenti modalità:
CICLO VACCINALE COMPLETO (3 DOSI): validità 180 giorni (6 mesi) dall’ultima somministrazione;
2 DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SULLE 3 PREVISTE (O DOSE UNICA SE LA TIPOLOGIA DI VACCINO LO PREVEDE): validità 180 giorni (6 mesi) dall’ultima somministrazione);
1^ DOSE DI VACCINO: validità a partire da 15 giorni dall’inoculazione e fino alla data prevista per la seconda dose;
GUARIGIONE DA COVID-19: validità 6 mesi dal test negativo che attesa l’avvenuta guarigione;
TEST ANTIGENICO RAPIDO: validità 48 ore dal prelievo;
TEST MOLECOLARE: validità 72 ore dal prelievo.
Il certificato dovrà essere esibito in formato cartaceo o digitale agli steward preposti, ed il codice a barre bidimensionale (QR-CODE) dovrà essere chiaro e leggibile.
Vista la procedura di accesso, il Calcio Padova invita i propri tifosi a non presentarsi ai varchi di ingresso a ridosso dell’inizio della gara. I prezzi dei biglietti sul sito del Calcio Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA