tutto padova

PAGELLE | Pro Vercelli-Padova, metamorfosi nella ripresa. Stavolta segnano i difensori

PAGELLE | Pro Vercelli-Padova, metamorfosi nella ripresa. Stavolta segnano i difensori - immagine 1
Biancoscudati opachi nel primo tempo, poi il cambio di marcia con nuovi protagonisti: Kirwan mette lo zampino sul primo gol, Favale e Delli Carri la chiudono
Redazione PadovaSport.TV

Le pagelle di Pro Vercelli-Padova

Fortin 6: Immobile sul gol iniziale (poteva fare di più), si riscatta nel corso della partita con un paio di interventi difficili

Belli 7: Preferito a Faedo ancora una volta, ricambia con una gara di grande intensità. Con incursioni offensive (vedi anche il cross per Favale sul 2-1)


Delli Carri 6,5: Gara in crescendo fino al gol di testa che chiude la partita

Perrotta 5,5: Deraglia nel primo tempo, come tutta la squadra, con la Pro Vercelli in pianta stabile nell'area biancoscudata. Meglio nella ripresa.

Kirwan 6: Ha il merito di favorire il gol del pareggio, con l'aiuto di Sbraga.

(Capelli 10′ st) 6: Il suo ingresso corrisponde con il momento migliore dei biancoscudati. E lui entra subito nel "mood".

Fusi 7: Altra partita di grande sostanza: sia in fase di interdizione che nelle iniziative offensive. Sfiora la rete, evitata solo da un grande intervento del portiere di casa

Crisetig 6: Un paio di lanci ben calibrati (vedi il suggerimento per Kirwan, non sfruttato a pieno) e una buona mezz'ora nella ripresa prima del cambio.

(Cretella 33′ st) xv

Favale 7: Vive un buon momento e Andreoletti non ci rinuncia. Una propulsione che lo spinge spesso in area avversaria. E quando gli arriva il pallone giusto, come stasera, non perdona...

Liguori 6: Un po' fumoso, meno lucido del solito Liguori

(Bianchi 32′ st) sv

Varas 6: Sufficienza tirata per una versione un po' appannata del giocatore che conosciamo. Parte di colpa anche sul gol del vantaggio della Pro Vercelli, con Iotti che gli scappa via.

(Valente 10′ st) 6,5: Meglio dell'ecuadoriano, approccio grintoso alla gara (e da subentrato non è sempre facile). Avrà la chance dall'inizio martedì?

Bortolussi 5,5: Nel primo tempo poco cercato dai compagni, fatica a trovare spazi.

(Spagnoli 18′ st) 5,5: Quel gol mancato grida ancora vendetta. Ma arriverà anche il suo tempo, in fatto di gol

tutte le notizie di