L'allenatore biancoscudato torna sulla sua vecchia battaglia: mettere il VAR anche in serie C
Vincenzo Torrente nel post partita ammette le difficoltà incontrate oggi a Crema, ma fa chiarezza dal suo punto di vista sugli episodi arbitrali dubbi: "Abbiamo sofferto nel primo tempo non trovando spazi, è stata bisogna dirlo una partita complicata. Il loro gol arriva da una nostra disattenzione. Siamo stati bravi a reagire ed a crederci fino all’ultimo. Dopo il pareggio di Belli potevamo anche vincerla. Gli episodi dubbi? Non voglio cercare alibi ma ripeto che in serie C, ci vuole il Var: il gol di Varas era regolare e c’era anche il rigore su Delli Carri. C’è un po’ di rammarico, peccato. Liguori? Non era al meglio per via dell’influenza. Palombi si è comunque comportato bene. Mantova? Voglio essere primo a fine aprile. È ancora lunga, nel girone di ritorno può diventare un altro campionato".
Pergolettese-Padova, LE PAGELLE
© RIPRODUZIONE RISERVATA