Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

tutto padova

Perugia, allarme difesa per la super-sfida di Padova: ecco le possibili defezioni

Perugia, allarme difesa per la super-sfida di Padova: ecco le possibili defezioni

Il Padova scatta in classifica, grazie alla vittoria in extremis contro la Virtus Verona. E il Perugia, principale rivale dei biancoscudati e prossimo avversario nel match di domenica all’Euganeo,si vede assottigliare il potenziale margine...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova scatta in classifica, grazie alla vittoria in extremis contro la Virtus Verona. E il Perugia, principale rivale dei biancoscudati e prossimo avversario nel match di domenica all'Euganeo,si vede assottigliare il potenziale margine di vantaggio, dato dalle due partite da recuperare. La prima arriverà pochi giorni dopo al faccia a faccia dell'Euganeo, mercoledì al Manuzzi contro il Cesena.

A livello difensivo si tratta di un vero allarme, perché è vero che mercoledì è tornato a lavorare a pieno ritmo Filippo Sgarbi, nonostante una caviglia ancora un po’ in disordine, ma è altrettanto vero che c’è Salvatore Monaco in diffida e a livello numerico il pacchetto dei centrali rischia di andare in sofferenza nel rush finale. In vista di Padova Caserta rispolvererà anche Salvatore Burrai, tenuto precauzionalmente a riposo martedì a causa del solito problemino all’inguine che il regista si porta dietro ormai dall’inizio della stagione.