avversario

Pro Vercelli, Cannavaro senza Bunino e Emmanuello. Dubbio Comi

Pro Vercelli, Cannavaro senza Bunino e Emmanuello. Dubbio Comi - immagine 1
L'allenatore dei bianconeri teme il Padova, ma cercherà il riscatto dopo le ultime sconfitte. In attacco Rutigliano e Schenetti dietro alla punta
Redazione PadovaSport.TV

"Nel calcio spesso si vive di frasi fatte o luoghi comuni. Il Caldiero non è il Padova, ma ha dimostrato di essere un team fortissimo contro di noi. I nostri prossimi avversari sono tra i candidati alla promozione diretta. Una sfida come questa non ha bisogno di essere preparata". Così Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, sul match di questa sera (ore 20.45, stadio Piola). La Pro, come detto, non gode di ottima salute. Oltretutto ci sono problemi di formazione per il tecnico dei bianconeri: Bunino (ex di turno) è out, Comi acciaccato. Emmanuello solo da pochi giorni si allena con i compagni. "Non possiamo piangerci addosso, il Padova ha una rosa importante di giocatori, io ho ragazzi splendidi che dopo il k.o. in settimana sono ripartiti alla grande. Dobbiamo mettere in campo contro il Padova coraggio e determinazione, loro sanno fare ottime cose sia con che senza palla. Fondamentale sarà anche la spinta del nostro tifo".

Riguardo alla formazione non dovrebbero esserci rivoluzioni. In cabina di regia ci sono Iotti e Louati, con due tra Vigiani, Pino, Carosso e Iezzi sulle fasce. In attacco con Bunino out, Comi (dovrebbe partire dal primo minuto) sarà supportato da Rutigliano e Schenetti.

tutte le notizie di