tutto padova

Ronaldo sarà multato dopo l’espulsione in Perugia-Padova: i dettagli

“Ha commesso un errore e prenderà una multa come è giusto che sia. Quando una squadra sta perdendo c’è nervosismo, ma bisogna tenere i nervi saldi, ha sbagliato. Il risultato non dipende dal modulo con il quale siamo scesi in campo....

Redazione PadovaSport.TV

"Ha commesso un errore e prenderà una multa come è giusto che sia. Quando una squadra sta perdendo c’è nervosismo, ma bisogna tenere i nervi saldi, ha sbagliato. Il risultato non dipende dal modulo con il quale siamo scesi in campo. Quando si gioca ogni tre giorni è importante recuperare a livello nervoso e probabilmente il Perugia ha recuperato meglio di noi dato che era più determinato". Sean Sogliano, ds del Padova, ha commentato così sulle colonne de Il Gazzettino il match tra Perugia e Padova.

"Il Padova - ha detto - è in grado di giocare sicuramente meglio di come ha fatto al Curi, ma è anche un risultato un po’ bugiardo per quello che si è visto in campo. La stranezza è che abbiamo preso tre gol senza fare male nella fase difensiva, più che altro è mancata la reazione dopo il primo gol. Più che un discorso tattico, non avevamo recuperato a livello di tensione nervosa. Può capitare, ma speriamo che non ci accada più".