tutto padova

SALA STAMPA Cittadella-Padova, Sullo: “Dobbiamo migliorare, ma sono soddisfatto perché la squadra cresce”

Ecco le parole di Sullo dalla Sala Stampa del Tombolato dopo la sconfitta subita contro il Cittadella nella partita di Coppa Italia. Sullo: “Abbiamo fatto una buona partita, fino al rigore e al gol abbiamo giocato bene. Un episodio come...

Marco Lorenzin

Ecco le parole di Sullo dalla Sala Stampa del Tombolato dopo la sconfitta subita contro il Cittadella nella partita di Coppa Italia.

Sullo: "Abbiamo fatto una buona partita, fino al rigore e al gol abbiamo giocato bene. Un episodio come quello del rigore però non ci può far cambiare il nostro atteggiamento: aver subito il secondo gol ha compromesso la nostra gara. Dopo essere andati sotto abbiamo dovuto cambiare il modo di giocare, ma comunque sono orgoglioso di come ci siamo espressi in campo. Abbiamo spinto, abbiamo giocato con l'idea di poter rimettere in piedi la gara, credendo nella qualificazione. Abbiamo creato molto e questo è un bene, poi è chiaro che se si crea bisogna anche concretizzare e su questo dobbiamo lavorare. Sono contento dell'atteggiamento avuto dalla squadra, ho visto buoni spunti. Abbiamo fatto alcuni errori, ma sono sicuro che si possono correggere. Vedo i giocatori e la squadra che sta crescendo. Chiaramente quando perdi 3-0 non puoi andare a casa contento, ma il Padova è una squadra che gioca a calcio, con dei concetti e che riesce ad applicare in campo quanto facciamo in settimana. Chiaro che possiamo e dobbiamo migliorare, e lavoreremo per questo".

tutte le notizie di