Le dichiarazioni dei due allenatori al termine di Padova-Südtirol 0-1.
tutto padova
Sala stampa Padova-SüdTirol, Sullo: “Le stagioni sono fatte di alti e bassi”
Le dichiarazioni dei due allenatori al termine di Padova-Südtirol 0-1. Vecchi (allenatore SüdTirol): “L’innesto di Turchetta ci ha dato una mano. Raccogliamo tanti punti grazie alla bravura dei giocatori che entrano. Noi abbiamo la forza del...
Vecchi (allenatore SüdTirol): “L’innesto di Turchetta ci ha dato una mano. Raccogliamo tanti punti grazie alla bravura dei giocatori che entrano. Noi abbiamo la forza del collettivo. Obiettivi? Negli ultimi anni la società ha fatto bene, le posizioni alte sono spesso arrivate. Ci confrontiamo però con piazze importanti”
Sullo (allenatore Padova): “Non abbiamo fatto una gran partita, ci lecchiamo le ferite e pensiamo a voltare pagina. Segnali preoccupanti? Le stagioni sono fatte di alti e bassi, specie se la squadra è giovane. Merito al SüdTirol per la partita che ha fatto. Si sono affrontate due squadre di pari livello, loro hanno molti giocatori brevilinei e sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Oltretutto hanno molti giocatori che si conoscono. In realtà siamo stati bravi in fase difensiva, ma poi abbiamo sbagliato troppo. L’assenza di Ronaldo? Abbiamo le risorse per giocare anche senza di lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA