Dopo la vittoria al Gavagnin all'esordio in campionato, mister Sullo ha parlato in conferenza stampa mostrando tutta la sua soddisfazione per l'ottima partenza: “A ben vedere abbiamo fatto quaranta minuti di alto livello, concedendo qualcosa su nostri errori, siamo stati più bravi noi a chiuderla e portarla a casa. Si sta creando un bel gruppo, siamo solo all'inizio quindi viene logico pensare che si può fare meglio di così, ma voglio già fare i complimenti alla squadra perché ha interpretato al meglio la partita anche a livello agonistico. La scelta di schierare Lovato titolare? Cerco sempre di mettere la miglior formazione possibile, cercando di sbagliare il meno possibile. Questo giovane ha una grande strada davanti a sé e può migliorare moltissimo. Obiettivi? Abbiamo il dovere di essere protagonisti".
tutto padova
Sala stampa Virtus Verona-Padova, Sullo: “Quaranta minuti ad alto livello, ma possiamo crescere ancora. E la scelta di Lovato…”
Dopo la vittoria al Gavagnin all’esordio in campionato, mister Sullo ha parlato in conferenza stampa mostrando tutta la sua soddisfazione per l’ottima partenza: “A ben vedere abbiamo fatto quaranta minuti di alto livello, concedendo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA