Come detto ieri, il Padova si appresta a chiudere questo strano 2020 calcistico (ma non solo calcistico...) con un po' di apprensione. Ieri il giro di tamponi ha evidenziato la positività di due calciatori, entrambi asintomatici, che quindi non si sono riuniti ai compagni e sono stati posti in isolamento come da protocollo. Il gruppo squadra effettuerà una nuova serie di test all’inizio della prossima settimana. Un altro guaio dopo gli infortuni di Nicastro e Germano, che rischiano di dover saltare la partita con il Carpi.
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
tutto padova
Salta la prima partita del 2021 del Padova?
Come detto ieri, il Padova si appresta a chiudere questo strano 2020 calcistico (ma non solo calcistico…) con un po’ di apprensione. Ieri il giro di tamponi ha evidenziato la positività di due calciatori, entrambi asintomatici, che...
Match a rischio
E a proposito del match del 10 gennaio. I prossimi avversari non sono messi meglio, anzi. Il Carpi sta effettuando controlli a tappeto, ma la ripresa dell’attività ora è compromessa. Si era arrivati, infatti, a ben 37 positività al coronavirus all’interno della squadra. A oggi sarebbero appena quattro i giocatori disponibili del tecnico Pochesci, per questo motivo è molto probabile che il club emiliano utilizzi il jolly-rinvio. Il primo impegno del 2021 per il Padova potrebbe quindi essere la trasferta a San Benedetto domenica 17 gennaio.
Leggi anche > Situazioni rinnovi e possibili uscite nel Padova
© RIPRODUZIONE RISERVATA