Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

tutto padova

Verso Padova-Cesena, Hallfredsson ancora in dubbio per un problema muscolare

Verso Padova-Cesena, Hallfredsson ancora in dubbio per un problema muscolare

Il Padova è tornato ieri ad allenarsi in vista della partita di domenica all’Euganeo con il Cesena. Lavoro di scarico sul campo per i titolari di domenica al Druso e lavoro più intenso per il resto del gruppo. Ancora ai box Emil...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova è tornato ieri ad allenarsi in vista della partita di domenica all'Euganeo con il Cesena. Lavoro di scarico sul campo per i titolari di domenica al Druso e lavoro più intenso per il resto del gruppo. Ancora ai box Emil Hallfredsson per un problema muscolare che verrà rivalutato meglio oggi, per capire se il centrocampista abbia o meno chance di recupero per domenica contro il Cesena. Vista la squalifica di Ronaldo (ammonito contro il Südtirol e squalificato), il recupero di Hallfredsson sarebbe importante: Mandorlini considera i due giocatori interscambiabili sia da centrali davanti alla difesa sia da mezzale. In caso di forfait dell'islandese, toccherebbe probabilmente a Matteo Mandorlini nel ruolo di regista, con Saber e Della Latta ai lati. Quella di domenica sarà una partita speciale per tanti giocatori, fra cui Cosimo Chiricò uno degli ex di turno assieme a Giacomo Zecca sul fronte opposto, che ha segnato lunedì sera contro il Carpi.

Lega Pro, comunicate date e orari

Ieri, intanto, la Lega Pro ha comunicato date e orari delle 12 partite che mancano al termine del campionato. Fra gli impegni in calendario, da segnalare un Triestina-Padova sabato 3 aprile alle 20.30 allo stadio Rocco alla vigilia di Pasqua e tre turni infrasettimanali: il primo mercoledì prossimo alle 20.30 sul campo della Virtus Verona, il secondo mercoledì 17 marzo alle 15 contro la Feralpisalò all’Euganeo e il terzo, forse il più importante, mercoledì 14 aprile alle 17.30 al Braglia contro il Modena. Quest’ultima partita si annuncia come uno dei passaggi chiave della stagione.

 Un'esultanza dei biancoscudati