Vigilia

Vigilia Mantova-Padova, Torrente: “A sinistra giocherà Capelli”

Vigilia Mantova-Padova, Torrente: “A sinistra giocherà Capelli” - immagine 1
L'allenatore biancoscudato alla prima conferenza stampa pre-partita, domani debutto a Mantova contro l'ambiziosa formazione virgiliana
Redazione PadovaSport.TV

Il Padova ai nastri di partenza. Con la chiusura del calciomercato (leggi qui il punto del ds Mirabelli) la nuova rosa è ora a disposizione di mister Torrente: l'allenatore biancoscudati parlerà oggi alla vigilia della prima giornata (domani sera a Mantova). Segui qui la conferenza stampa a partire dalle 12 circa.

Torrente: “Affrontiamo una squadra che si è rinnovata ed è ambiziosa, vogliamo subito regalare una soddisfazione ai tifosi e presentarci al meglio. Tranne De Marchi e Villa, sono tutti a disposizione. A Padova dobbiamo vincere, non partecipare. Inutile parlare di ridimensionamento o obiettivi, noi dobbiamo scendere in campo sempre per vincere anche se alcune squadre sulla carta sono più forti. Dobbiamo diventare la più forte sul campo. Sono soddisfatto degli acquisti, Bianchi mi serviva come caratteristiche, Favale va a completare la coppia di sinistra. Alcuni hanno chiesto di andare a giocare. Il Mantova ha un’identità precisa, inizia la costruzione da dietro, Possanzini è scuola De Zerbi, proveranno sempre a costruire. Dubbi? Bianchi è arrivato da una settimana e Favale ha fatto in pratica solo la rifinitura. A centrocampo vediamo se partire con qualcun altro. A sinistra giocherà Capelli”


 

(In aggiornamento)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.