Queste le parole di Andrea Mandorlini, alla vigilia di Padova-Modena
tutto padova
Vigilia Padova-Modena, Mandorlini: “Partita non decisiva, loro motivati perché possono raggiungerci. Paponi non è al top”
Queste le parole di Andrea Mandorlini, alla vigilia di Padova-Modena Non è decisiva, ci sono tante squadre forti e competitive. Con la vittoria potrebbero raggiungerci quindi saranno molto motivati. È una squadra equilibrata tra le due fasi,...
Non è decisiva, ci sono tante squadre forti e competitive. Con la vittoria potrebbero raggiungerci quindi saranno molto motivati. È una squadra equilibrata tra le due fasi, aldilà dell'aspetto difensivo, dove sono forti. Hanno portato a casa risultati importanti, magari non facendo tanti gol come noi. Paponi titolare? Non sta benissimo, ha sempre un piccolo problema alla schiena e non è al 100 per cento, vorrei averlo a disposizione al massimo. So che ci tiene e soffre, vorrebbe fare di più. Sta facendo dei trattamenti, abbiamo ancora 24 ore per decidere. Chi giocherà? Santini sta facendo molto bene, ho ancora qualche dubbio per valutare ogni aspetto in questa partita importantissima, dobbiamo stare bene al 100 per cento. Tattica? Abbiamo provato tante situazioni in queste partite, il cosiddetto 'albero di Natale' mi piace e penso di riproporlo. Siamo pronti per chiudere bene con l'ultima partita prima di Natale. Riprenderemo ad allenarci prima della fine dell'anno, poi settimana completa dal 3 al 10. Il programma allenamenti comunque dobbiamo ancora farlo.
Leggi anche > Sotto con il Modena, avversario in grande forma
© RIPRODUZIONE RISERVATA