tutto padova

Padova, vigilia di coppa. Andreoletti: “Vogliamo passare il turno. Non ho ancora le idee chiare sui titolari”

Padova, vigilia di coppa. Andreoletti: “Vogliamo passare il turno. Non ho ancora le idee chiare sui titolari” - immagine 1
Le parole dell’allenatore biancoscudato alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro la Feralpi Salò all’Euganeo
Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni di mister Andreoletti alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro la Feralpi Salò: “L’emozione è tanta ma non sentiamo la tensione. Il campo è molto bello, cercheremo di onorare la maglia e di riportare i tifosi allo stadio con i risultati. Vogliamo passare il turno in vista del vero obiettivo ovvero il campionato”.

Sul livello di gioco raggiunto ad ora il tecnico biancoscudato ha così commentato: “Sono alla ricerca del giusto equilibrio difensivo, i campionati si vincono anche con una difesa equilibrata”


E in chiave mercato: “Faremo investimenti mirati, questa squadra ha qualità e stima. Stiamo parlando di pochi interventi”

Infine Andreoletti non ha rivelato i titolari per il match di domani ribadendo però l’importanza della sfida: “Non ho l’idee chiare su chi sarà titolare tranne che per la difesa, nessun esperimento da parte nostra, l’obiettivo è essere competitivi”.