tutto padova

Siena-Padova, Serena: “Abbiamo il dovere di provarci, non abbiamo nulla da perdere”

Segui dalle 15 in tempo reale la conferenza stampa di mister Serena, all’inizio della settimana che porta a Siena-Padova, partita che potrebbe tenere ancora accesa la fiammella della speranza play-out. Serena: È nostro dovere provarci fino...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 15 in tempo reale la conferenza stampa di mister Serena, all'inizio della settimana che porta a Siena-Padova, partita che potrebbe tenere ancora accesa la fiammella della speranza play-out.

Serena: È nostro dovere provarci fino in fondo, sabato i risultati sono andati tutti bene. Novara-Varese in anticipo? Cambia poco, concentriamoci sui nostri tre punti. A Siena il campo è difficile, sta facendo bene. Pressione? Paradossalmente non abbiamo nulla da perdere. Nel fine settimana si delineeranno meglio le griglie. Siena? Anche dovesse perdere stasera non credo andrà in vacanza vedi Brescia con il Varese è il Pescara con noi che ci ha messo in difficoltà. Penocchio? Abbiamo analizzato la partita. I non convocati? Ho voluto portare in ritiro i 20 ragazzi che avrebbero fatto parte della partita. Contiamo anche sull'aspetto delle motivazioni di alcuni ragazzi che hanno voglia di mettersi in luce visto che sono in prestito, come Vinicius. Bellemo? Ho voluto aumentare la densità in mezzo al campo, l'ho preferito a Pasa".