Queste le parole di Arrighini, ex della partita: "Dovevamo vincere, siamo contenti soprattutto dei tre punti. Belli o brutti, sapevamo che il primo obiettivo era il ritorno alla vittoria". Guarda il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti