SALA STAMPA TV/Vido: "Al Mondiale sul più bello? Non decido io"
Luca Vido ha giocato contro il Vicenza la sua ultima partita stagionale con il Cittadella, molto probabilmente ultima in senso assoluto. Andrà al Mondiale di categoria (ve ne abbiamo parlato qui) e salterà dunque gli eventuali play-off. Ecco cosa ci ha detto in sala stampa, guarda il video
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti