Kioene Padova, Cremonese: “Ci impegneremo per guardare al futuro con concretezza. Presto ancora per parlare di modi e tempi”

di Redazione PadovaSport.TV

Dopo la decisione Federale della chiusura di tutti i campionati, tra cui anche quello di Superlega, la Società bianconera guarda avanti. Nonostante il periodo di stop forzato, la Pallavolo Padova prosegue la sua attività di programmazione e a spiegarlo è il presidente Fabio Cremonese.
«In queste settimane abbiamo contattato Soci, sponsor e partner – dice Cremonese – anzitutto esprimendo la nostra vicinanza a loro che, come tutti, stanno fronteggiando questo periodo di emergenza. Quello che ci deve dare forza e speranza per il futuro è che questo è un gruppo compatto e determinato, pronto a continuare a sostenere il movimento non solo per l’attività sportiva della prossima stagione, ma anche per l’importante funzione sociale che la Società ricopre nei confronti della città di Padova. Ciò m’inorgoglisce, perché conferma la nostra coesione volta come sempre alla crescita dei giovani e al voler pensare al domani con positività. In questa fase è ancora prematuro parlare di modi e tempi, ma voglio che tutti i nostri tifosi capiscano che c’impegneremo, ancora più uniti di prima, per guardare al futuro con concretezza e ottimismo».
Queste le dichiarazioni apparse sul sito ufficiale, in risposta anche alle voci sempre più insistenti di un ridimensionamento della società: sono in tanti infatti pronti a lasciare la squadra, allenatore compreso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy