calcio triveneto

Eccellenza A: si muove anche il Bassano, nuovo innesto

Eccellenza A: si muove anche il Bassano, nuovo innesto

Il Vigasio si sta rinforzando in maniera pesantissima, ieri ha messo a segno il decimo colpo. Sarà un girone equilibrato, in cui vincerà chi sbaglierà meno partite. Tra le società desiderose di giocarsi la promozione in Serie D c’è...

Lorenzo Aluigi

Il Vigasio si sta rinforzando in maniera pesantissima, ieri ha messo a segno il decimo colpo. Sarà un girone equilibrato, in cui vincerà chi sbaglierà meno partite. Tra le società desiderose di giocarsi la promozione in Serie D c'è chiaramente anche il Bassano. I giallorossi, che già potevano contare su una rosa di primo livello, stanno rinfoltendo le proprie fila in maniera mirata. Negli ultimi minuti è stato annunciato il nuovo attaccante: si tratta di Stefan Miloradovic, attaccante 24enne in arrivo dal Cornedo.

Cresciuto nella Seraticense, e dopo essere passato dal Montebello, è proprio a Cornedo che trova la sua dimensione. Otto reti nel primo anno di Promozione, 13 nel secondo e 12 nel terzo, venendo così confermato anche per il 2020/21. Il blocco totale dei campionati dalla sesta serie in giù, però, ha fatto sì che venisse raggiunto l'accordo con il Bassano. Mister Maino scommette su un giocatore ancora giovane, ma che ha dimostrato di poter fare la differenza in Promozione. Le ambizioni giallorosse passano dalla classe dei propri uomini chiave, Bounafaa su tutti: Miloradovic saprà ritagliarsi il suo spazio?