calcio triveneto

Eccellenza B: la giovane coppia gol che fa sognare la Pro Gorizia

Per la Pro Gorizia si tratta di un sublime inizio di mini campionato. I giuliani si stanno confermando una squadra tostissima da affrontare e si sono guadagnati la seconda piazza in classifica alle spalle del Sandonà. Prima dell’inizio...

Lorenzo Aluigi

Per la Pro Gorizia si tratta di un sublime inizio di mini campionato. I giuliani si stanno confermando una squadra tostissima da affrontare e si sono guadagnati la seconda piazza in classifica alle spalle del Sandonà. Prima dell'inizio ufficiale i vertici societari avevano parlato di consolidamento nella categoria, un periodo utile per gettare le basi in vista delle prossime stagioni. Dopo le prime quattro giornate, si può però affermare che il processo di crescita della squadra sia già a buon punto, per non dire ottimo.

I sette punti in classifica sono il frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, maturata sul campo della corazzata Giorgione, per di più arrivata al 49' st. Tra gli addetti ai lavori si vociferava di un San Luigi in grado di insidiare le venete, ma la realtà è che la mina vagante possa essere la Pro Gorizia. Grandi meriti del mister e della società, se poi in attacco hai due talenti come Paliaga e Lucheo (in foto) tutto è più facile.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)