calcio triveneto

Eccellenza: colpi tra i pali per Sandonà e Bassano

Eccellenza: colpi tra i pali per Sandonà e Bassano

A meno di una settimana dall’attesissimo ritorno in campo, le società di Eccellenza non si fermano sul mercato. Gli ultimi aggiustamenti servono per dare ai tecnici delle rose più lunghe possibile, considerando il tour de force dei...

Lorenzo Aluigi

A meno di una settimana dall'attesissimo ritorno in campo, le società di Eccellenza non si fermano sul mercato. Gli ultimi aggiustamenti servono per dare ai tecnici delle rose più lunghe possibile, considerando il tour de force dei prossimi due mesi. Vigasio e Pro Gorizia sono tra le società più attive, ma anche Sandonà e Bassano non stanno a guardare.

I veneziani hanno infatti ingaggiato Eddy Gava (in foto), 26enne portiere ex Montebelluna e Vittorio Falmec. Esperienze anche fuori regione con la maglia del Vigor Trani, per un estremo difensore di sicuro affidamento. Anche i bassanesi di Maino comunicano un inserimento tra i pali: ecco Riccardo Tessarollo. In questo caso si tratta di un giovane '02, che ha vestito in precedenza le maglie di Cittadella, Rosà, Cartigliano ed Eurocalcio. Arriva proprio da quest'ultima società, con l'obiettivo di mettere ancora più in difficoltà il suo tecnico per le scelte in porta.