Serie D

Montecchio, la serie D è un flop: esonerato anche Vittadello

Montecchio, la serie D è un flop: esonerato anche Vittadello - immagine 1
Un punto conquistato su dodici disponibili, nei giorni scorsi il club vicentino è tornato sui propri passi richiamando Coppola

Redazione PadovaSport.TV

Un solo punto conquistato sui 12 disponibili e squadra precipitata al quintultimo posto a quota 30. Non esattamente il campionato che si aspettava il Montecchio agli albori della nuova avventura in serie D, quando il calciomercato dei vicentini suggeriva un percorso ben diverso. Una matricola ambiziosa, tornata in categoria dopo il grande campionato di Eccellenza e desiderosa magari di seguire le orme dei cugini dell'Arzignano.

Montecchio, ci riprova Coppola

—  

La stagione però ha cominciato presto a prendere una brutta piega, tante "sberle" ricevute sui vari campi, che sono costate la panchina al condottiero Dal Degan. La parentesi dell'esperto Mario Vittadello però è durata poco, con due cadute sanguinose negli scontri diretti per la salvezza, l'ultimo con il Portogruaro. Ecco che il giovane e ancora inesperto presidente Mattia Aleardi è corso ai ripari e nei giorni scorsi ha richiamato sulla panchina proprio Coppola, allenatore della promozione. Obiettivo, a questo punto, è cercare di salvare la categoria con le unghie e con i denti. Per altri obiettivi c'è ancora da aspettare. Nel prossimo turno l'avversario è di quelli ostici, la Dolomiti Bellunesi.

Montecchio, la serie D è un flop: esonerato anche Vittadello- immagine 2
tutte le notizie di