calcio triveneto

Promozione C: il Nuovo Monselice fa il colpaccio in difesa

Promozione C: il Nuovo Monselice fa il colpaccio in difesa

Botto di mercato del Nuovo Monselice. La società biancorossa ha infatti annunciato l’accordo con Davide Canton, difensore centrale con un passato tra Cittadella e Padova e reduce da un importante infortunio al legamento crociato. Classe...

Lorenzo Aluigi

Botto di mercato del Nuovo Monselice. La società biancorossa ha infatti annunciato l'accordo con Davide Canton, difensore centrale con un passato tra Cittadella e Padova e reduce da un importante infortunio al legamento crociato. Classe 1997, ha disputato le ultime stagioni tra D ed Eccellenza: Este, Piovese, Giorgione ed infine Albignasego hanno contribuito alla sua crescita, rendendolo un difensore affidabile ed elegante. Peccato per l'infortunio patito nello scorso dicembre e che l'ha tenuto per tanto tempo lontano dai campi, ma dalle sue prime parole si capisce come non veda l'ora di tornare in campo, emergenza sanitaria permettendo:

Martedì scorso mi sono trovato con Renato Comparini, Mattia Mazzon e Stefano Loverro, che mi hanno esposto il progetto con grande carica ed entusiasmo. Conoscevo già il blasone della piazza e alcuni giocatori: qui c’è una realtà incredibile, con una tifoseria pazzesca e un progetto ambizioso. Ho accettato senza pensarci due volte: ho tanta voglia di fare bene e di dare un contributo importante.