calcio triveneto

Serie D, ancora un rinvio per l’Arzignano. La situazione

Serie D, ancora un rinvio per l’Arzignano. La situazione

Nuovo rinvio in Serie D. La gara tra Arzignano e Bolzano, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del Covid, cosa che già aveva impedito ad entrambe le squadre di scendere in campo nel turno scorso (rispettivamente con Feltre e...

Lorenzo Aluigi

Nuovo rinvio in Serie D. La gara tra Arzignano e Bolzano, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del Covid, cosa che già aveva impedito ad entrambe le squadre di scendere in campo nel turno scorso (rispettivamente con Feltre e Cartigliano). La prima vittoria in campionato per i giallocelesti di Spinale deve continuare ad attendere. Di seguito le disposizioni emesse dalla LND sul rinvio:

A seguito della richiesta inoltrata dalla società Arzignano Valchiampo, preso atto della documentazione allegata, proveniente da strutture pubbliche, per cause di forza maggiore la gara Arzignano-Virtus Bolzano in programma il primo novembre 2020 e valida per la settima giornata del Campionato di serie D 2020-2021, è stata rinviata a data da destinarsi.