calcio triveneto

Serie D: il big match Trento-Manzanese rischia di slittare ancora?

Serie D: il big match Trento-Manzanese rischia di slittare ancora?

La notizia del rinvio tra Cjarlins Muzane e Manzanese rischia di compromettere anche le successive gare. La sensazione, che si sta tramutando in certezza, è che non ci si debba mai rilassare quando si parla di Covid. Gli Orange friulani ora...

Lorenzo Aluigi

La notizia del rinvio tra Cjarlins Muzane e Manzanese rischia di compromettere anche le successive gare. La sensazione, che si sta tramutando in certezza, è che non ci si debba mai rilassare quando si parla di Covid. Gli Orange friulani ora rischiano seriamente di dover rimandare anche il big match di mercoledì prossimo al Briamasco contro il Trento, un evento che ha già visto due slittamenti. Il primo a causa del focolaio all'interno del gruppo squadra trentino, il secondo (dieci giorni fa) su richiesta della Manzanese (forse a causa proprio di qualche positività già accertata?).

Ad una settimana dall'incontro che potrebbe decidere quasi definitivamente le sorti del girone C appare improbabile che la situazione riesca a rientrare in tempo. Questo considerando l'incidenza del virus sull'organismo e le difficoltà legate ad una forma fisica da ritrovare. Nel momento in cui quasi tutta Italia è diventata zona rossa, il Covid torna prepotentemente ad insidiare anche il massimo livello del calcio dilettanti. Trento-Manzanese s'ha da fare o no?