calcio triveneto

Serie D: il morso del ‘Cobra’ non basta al Belluno, Delta Porto Tolle in vetta

Serie D: il morso del ‘Cobra’ non basta al Belluno, Delta Porto Tolle in vetta

Emozioni nel finale tra Belluno e U.Clodiense: Ndreca nel recupero risponde al ‘Cobra‘ Corbanese e regala ad Antonio Andreucci il primo punto sulla panchina granata. Non tantissime emozioni prima del 38′ st, quando il 9 gialloblu...

Lorenzo Aluigi

Emozioni nel finale tra Belluno e U.Clodiense: Ndreca nel recupero risponde al 'Cobra' Corbanese e regala ad Antonio Andreucci il primo punto sulla panchina granata. Non tantissime emozioni prima del 38' st, quando il 9 gialloblu si è avventato su un cross dalla destra e ha trafitto Amatori in spaccata. Sembra fatta, ma l'Union non ne vuole sapere di arrendersi e si riversa nella metà campo avversaria, venendo premiata al 46' dal timbro di Ndreca, bravo a finalizzare sotto misura sull'assist di Gioè. I bellunesi salgono a quota 9, insegue l'UCCS con 8 punti.

Nell'altro scontro di giornata, il Delta Porto Tolle vince lo scontro diretto con il Montebelluna e si issa al comando della classifica, in attesa del recupero del Trento. Il risultato finale premia 1-0 gli uomini di Pagan, a segno al 17' st con il secondo gol in campionato di Andrea Raimondi. A nulla sono serviti gli sforzi finali dei trevigiani, che restano a quota 13 e vedono scappare gli avversari a 15 punti. Nel turno infrasettimanali il 'Monte' riceverà proprio il Belluno, altra bella partita invece tra Delta e Caldiero.