calcio triveneto

Serie D, le società hanno votato: si va avanti con la stagione

Serie D, le società hanno votato: si va avanti con la stagione

E’ arrivata la comunicazione della LND: la stagione di D prosegue regolarmente. E’ questo il frutto della votazione delle 166 società di quarta serie. La Lega rende noto che ci sono state 28 astenute che, come da specifica, sono state...

Lorenzo Aluigi

E' arrivata la comunicazione della LND: la stagione di D prosegue regolarmente. E' questo il frutto della votazione delle 166 società di quarta serie. La Lega rende noto che ci sono state 28 astenute che, come da specifica, sono state conteggiate nel computo di squadre favorevoli alla prosecuzione. Sono state 43 le società che hanno votato per la sospensione almeno fino al 24 novembre (26%), mentre i 95 voti (+ i 28 degli astenuti) sono stati sufficienti per raggiungere il 74% con cui si ufficializza la continuazione.

Il campionato potrà proseguire nel rispetto del DPCM e le squadre avranno l'occasione di trasmettere le proprie gare in diretta streaming sui canali web e social. Porte chiuse, come specificato dal Governo, fino al 24 novembre, anche se una proroga del periodo è facilmente auspicabile. Tuttavia, almeno per ora, la massima serie dilettantistica continuerà a regalare emozioni.