calcio triveneto

Va in scena il peggior Padova-Vicenza di sempre. Tifosi berici permettendo…

Zanini (foto LaPresse)

Uno scempio mai visto, frutto dell’annus horribilis della Lega Pro. Il derby che (forse) va in scena oggi tra Padova e Vicenza all’Euganeo (14.30) è molto lontano da quella che di solito viene intesa come partita di calcio....

Redazione PadovaSport.TV

Uno scempio mai visto, frutto dell'annushorribilis della Lega Pro. Il derby che (forse) va in scena oggi tra Padova e Vicenza all'Euganeo (14.30) è molto lontano da quella che di solito viene intesa come partita di calcio. L'allenatore del Vicenza, mister Zanini, è stato costretto dal nuovo presidente Sanfilippo (che non ha un euro in tasca, ma si permette di dare ordini) a prendere parte alla messinscena con la Berretti. Il pullman sarà scortato dalla Digos, visto che i tifosi del Vicenza faranno di tutto per impedire ai ragazzini biancorossi di arrivare a Padova. Partita che sarà disertata anche dagli ultras del Padova, come fatto sapere ieri tramite comunicato.

Questo l’elenco dei convocati del Vicenza: Bryan Costa, Nadir Dalla Valle, Mattia Michelon, Alessio Forestan, Leonardo Lovato, Alessandro Sacchetto, Daniele Addolori, Edoardo Ruviero, Nicola Zuddas, Riccardo Forte, Mattia Tardivo, Marco Zanotto, Gianmarco Meneghetti, Francesco Mosele, Giovanni Mazzaretto, Emmanuel Yeboah, Nicolò Amici, Lorenzo Lucca, David Memen Okoli, Nicolò De Tomasi, Isaac Sbrissa, Alberto Paiolo.

tutte le notizie di