Vicenza, Cinelli: “Il mio gol ha messo la partita sui giusti binari. Noi primi? Ci sono ancora margini di miglioramento…”

Vicenza, Cinelli: “Il mio gol ha messo la partita sui giusti binari. Noi primi? Ci sono ancora margini di miglioramento…”

di Redazione PadovaSport.TV

Antonio Cinelli è stato uno dei marcatori della netta vittoria del Vicenza a Trieste: “Nel primo tempo abbiamo spinto un po’ meno anche a causa della loro bravura – sono le sue parole, riportate dal sito ufficiale biancorosso – nel secondo tempo abbiamo spinto subito di più, bastava un episodio per sbloccare questa partita, l’abbiamo trovato, ho fatto gol e abbiamo messo la partita sui binari che volevamo. Nel gol è uscita questa palla volante dal tentativo di Marotta che ci ha permesso di indirizzare una partita che sicuramente non era facile. Credo sia stata la migliore partita fino ad oggi, perché non abbiamo mai sofferto, nel primo tempo abbiamo subìto forse qualche cross, mentre nel secondo è andato tutto in discesa. Se riusciamo ad andare in avanti, attaccare alti, possiamo mettere in difficoltà tanti avversari, a volte magari per distrazione concediamo più gioco agli avversari. Questa squadra ha margini di miglioramento, i 5 cambi ci danno l’opportunità di avere forze fresche che ci permettono di arrivare al meglio fino all’ultimo minuto. Nel complesso oggi non ci possiamo recriminare nulla. Io penso a correre e a fare quello che serve alla squadra, cercherò di farmi trovare sempre pronto, siamo un gruppo competitivo e tutti vogliono riuscire a fare la differenza. Mi piace inserirmi e creare spazi agli attaccanti. Il calcio ci ha dimostrato sempre che non ci sono partite facili, ma se affrontiamo le prossime due come abbiamo affrontato le altre, sicuramente avremo buone possibilità di vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy