pddintorni

Dopo il gol al Padova aumentano le pretendenti per Torrasi (Imolese)

Dopo il gol al Padova aumentano le pretendenti per Torrasi (Imolese)

Era già nel mirino di diversi club di serie B, dopo il gol di sabato al Padova Emanuele Torrasi è diventato un vero pezzo pregiato in vista della prossima estate. Centrocampista centrale duttile, classe ’99, dotato di un’ottima visione...

Redazione PadovaSport.TV

Era già nel mirino di diversi club di serie B, dopo il gol di sabato al Padova Emanuele Torrasi è diventato un vero pezzo pregiato in vista della prossima estate. Centrocampista centrale duttile, classe '99, dotato di un’ottima visione di gioco, Torrasi è stato protagonista di un’autentica escalation nel settore giovanile del Milan. Il club rossonero lo ha lasciato partire (forse con troppa fretta) a titolo definitivo quest'estate, quando l'Imolese ha creduto in lui e lo ha lanciato da titolare in questo campionato. Lecce, Spal ed Empoli hanno già preso contatti, l'Imolese è pronta a monetizzare a giugno.

Torrasi ha esordito in serie A il 5 maggio 2018 nei minuti finali del match tra il Milan e la Fiorentina. Presente in panchina, agli ordini dell'allenatore Pioli, anche in occasione dell'epilogo stagionale 2019/2020 della massima serie (Milan – Cagliari). In parallelo, va segnalato il percorso con la maglia delle varie rappresentative giovanili della Nazionale Italiana.

tutte le notizie di