pddintorni

Mercato serie C: perso Biasci, il Perugia punta a un gran colpo. Suciu al Südtirol

Mercato serie C: perso Biasci, il Perugia punta a un gran colpo. Suciu al Südtirol

Perso malamente Tommaso Biasci, fantasista-attaccante del Carpi che sembrava vicinissimo all’ingaggio (come noto, poi approdato al Padova), il Perugia è al lavoro per un rinforzo di grande valore. Dal Chievo dovrebbe arrivare il...

Redazione PadovaSport.TV

Perso malamente Tommaso Biasci, fantasista-attaccante del Carpi che sembrava vicinissimo all'ingaggio (come noto, poi approdato al Padova), il Perugia è al lavoro per un rinforzo di grande valore. Dal Chievo dovrebbe arrivare il centrocampista jolly Giovanni Di Noia: il Perugia avrebbe superato il Bari in queste ore. Gli umbri intanto ritrovano il gioiello Dragomir, atteso da tempo, perchè il centrocampista rumeno manca ormai da prima di Natale, quando arrivò il ‘rompete le righe’ per le vacanze. Da quel giorno Dragomir è sempre rimasto in Romania per cause di forza maggiore. Ora dovrà anche affrontare la spinosa questione del rinnovo.

Altre operazioni. La Sambenedettese cede Malotti al Novara e accoglie Magrini dal Como. La Virtus Verona prova a prendere Thiago Gonçalves, laterale sinistro classe 2000 della Sampdoria. La Triestina, dopo aver rescisso con Lodi, è alla ricerca di rinforzi: si parla anche di Lo Faso del Lecce. Südtirol, in arrivo Morelli e Suciu. Il Mantova potrebbe cedere Rosso alla Casertana. Carpi (ieri l'esonero di Pochesci): idea Valeau difensore classe 1999 scuola Roma. La Vis Pesaro e il Cesena su Fedato della Casertana, che pianche anche in Croazia.

tutte le notizie di