Mihajlovic sulla sua partecipazione a San Remo: “Io e Ibra due zingari sul palco”

Le parole di Mihajlovic riguardo la sa partecipazione a San Remo.

di Matteo Frizzerin

Mihajlovic

Durante la usuale conferenza stampa pre-partita, il tecnico Sinisa Mihajlovic si è espresso anche riguardo la sua partecipazione al Festival di San Remo. Il suo Bologna sarà impegnato questa sera in casa del Sassuolo, nel derby emiliano. Appuntamento in campo alle ore 20:45, la partita sarà visibile esclusivamente sui canali di Dazn.

Mihajlovic a San Remo

Il tecnico serbo, per una sera, sarà ospite a San Remo. Durante il Festival sarà impegnato in un duetto canoro con il grande amico Zlatan Ibrahimovic.

Durante la conferenza stampa della vigilia del match di campionato di questa sera, l’allenatore ha rivelato di aver telefonato ad Amadeus. Ecco cosa gli ha detto: “Per fortuna che non c’è il pubblico, perché se c’era pubblico pensa che casino sulla sua uscita. Che io e Ibra che cantiamo siamo due zingari sul palco… non so che può succedere“.

Mihajlovic si è poi espresso riguardo le sue doti canore e di ballo: “Le due cose peggiori che io so fare sono ballo e canto“.

L’attaccante svedese, a differenza del tecnico, sarà ospite fisso per l’intera settimana del Festival. Scopri come si è espresso Mihajlovic sulle doti di ballo e di canto di Ibrahimovic passando alla prossima scheda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy