Champions League, al via gli ottavi di finale: dove vedere le partite in tv

Da questa sera parte la fase ad eliminazione diretta della Champions League 2020/2021.

di Matteo Frizzerin

La prossima settimana

Le restanti 4 sfide degli ottavi di finale di Champions League, si giocheranno la prossima settimana (23 e 24 febbraio). Scenderanno in campo anche le altre due squadre italiane coinvolte nella competizione. Di seguito, la lista di tutte le sfide previste per la prossima settimana.

23 e 24 febbraio

Martedì 23 febbraio la Lazio sarà di scena all’Olimpico di Roma, contro i campioni di tutto del Bayern Monaco. I tedeschi sono i campioni in carica della competizione, e arrivano alla sfida con i biancocelesti dopo aver centrato l’ennesimo trofeo stagionale (il sesto): la Coppa del Mondo per Club. L’inizio della partita è previsto alle ore 21, e sarà visibile in chiaro anche su Canale 5, oltre che su Sky e Now TV.

Lo stesso giorno si giocherà anche Atletico Madrid-Chelsea. L’inizio della partita è previsto ancora una volta per le ore 21, e sarà visibile solamente su Sky e Now TV.

Mercoledì 24 febbraio è il turno dell’Atalanta. Anche per la Dea l’avversario è di livello assoluto: si tratta del Real Madrid. La partita del Gewiss Stadium di Bergamo non sarà visibile in chiaro, ma solamente su Sky e Now TV. Come sempre, la sfida inizierà alle ore 21.

Borussia M’Gladbach-Manchester City chiude l’andata degli ottavi di finale. In campo in contemporanea con la sfida tra Atalanta e Real Madrid (ore 21), verrà trasmessa su Sky e Now TV.

Alla scheda successiva, il tabellone completo degli ottavi di finale di Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy